Easy Link

L'innovativa presa FTTH d’utente per i servizi di connettività

Easy Link (FTTH/EL) è la soluzione ideale per la predisposizione FTTH negli edifici esistenti. Grazie al particolare coperchio con asola sfondabile, la presa FTTH è installabile a parete, su scatola a due posti tonda/UNI502 e su scatola UNI503 (da incasso o a sbalzo) anche completamente occupate da altri servizi.

Il cavo lato impianto può entrare, anche preconnettorizzato, sia a filo parete sia dall’interno della scatola a muro. La presa Easy Link è universale e compatibile con qualsiasi serie civile a tre posti e con qualsiasi tipo di presa (corrente, TV, dati, telefono ...)

 

Easy Link è caratterizzata da un unico corpo principale e pertanto risulta idonea per essere installata rapidamente anche da una manodopera non specializzata e senza incorrere in pericoli di danneggiamento della fibra ottica durante l’installazione.

Un ulteriore vantaggio è che Easy Link può essere installata insieme a prese esistenti utilizzando la stessa scatola a muro, senza dover scollegare le prese esistenti dal loro impianto e senza dover fare interventi murari quali ad esempio nuovi fori di aggancio a muro.

Easy Link è dotata di Easy Lock, l’adattatore di tipo SC con l’aggiunta sul bordo della superficie superiore di una clip flessibile per il blocco di sicurezza, che rende impossibile la disconnessione accidentale del connettore maschio, rendendo la presa Easy Link molto più sicura rispetto alle prese FTTH tradizionali.

caratteristiche

download

SBE-banner.png

SMART BUILDING EXPO

Milano

13-15 novembre 2019

SMART BUILDING LEVANTE

Bari

22-23 novembre 2018

Contatti

FAIT srl Via Trionfale 11060, 00135 Roma

Tel: + 39 0630812203

Fax: +39 0630814096

fait@fait.it

© 2020 FAIT srl P.I.:00879561009