
EASY FIBER PLUS
Ti presentiamo Easy Fiber Plus, l’evoluzione del nostro brevetto Easy Fiber.
Con Easy Fiber PLUS, l’installazione è ancora più rapida e senza complicazioni, grazie al KIT di montaggio ridotto.
Non solo praticità, ma anche maggiore efficienza: la nuova classificazione CPR Cca garantisce prestazioni ottimali e compatibilità con diversi contesti di installazione.
Una volta terminata la procedura di infilaggio della fibra preconnettorizzata nelle tubazioni, basterà togliere la guaina protettiva, tagliare il kevlar in eccesso e completare i connettori con una semplicissima operazione di pochi secondi.
UNA STOA ANCORA PIÙ VERSATILE
I cavi ottici Easy Fiber Plus a 4 fibre sono dotati di una nuova STOA precablata, più compatta e versatile, installabile in 3 diverse modalità nell’appartamento, dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale.
Infatti è possibile installare la STOA a parete, in scatole da incasso/quadri di distribuzione e su barra DIN, sia in posizione verticale che orizzontale, grazie ai particolari agganci posti sul retro.,
Per il montaggio su barra DIN in posizione orizzontale, sarà sufficiente rimuovere gli appositi setti sfondabili laterali. Se invece si desidera montare la STOA in posizione verticale, basterà rimuovere i setti sfondabili situati sopra e sotto.







