INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA
Il nuovo ricevitore XFAIT è progettato per offrirti un’esperienza di visione senza complicazioni. Una volta collegato al TV e al segnale di antenna ti basterà premere il tasto OK sul telecomando per effettuare la sintonizzazione completa con tutti i canali TV ordinati.
PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Grazie alla sua straordinaria sensibilità di ricezione, XFAIT eccelle dove altri dispositivi, non solo decoder ma anche televisori, presentano problemi di squadrettamento, garantendo una visione sempre fluida e senza interruzioni.
TELECOMANDO UNIVERSALE 2 IN 1
In dotazione il telecomando universale con funzione di autoapprendimento che semplifica il controllo delle principali funzioni del tuo TV. È progettato per durare nel tempo grazie ai tasti CLICK: a differenza dei tradizionali telecomandi con tasti a film di carbonio, quelli del telecomando XFAIT sono realizzati tramite cupoline metalliche, che restituiscono un feedback sonoro (“CLICK”) ad ogni pressione. Questo ne garantisce inoltre, il funzionamento nel tempo anche in ambienti ostici, come la cucina, dove l’aria è satura di grassi e vapori.
I tasti più usati, come cambio canale e volume, sono rialzati rispetto agli altri tasti, per facilitare e velocizzare l’uso delle funzioni più comuni, anche al buio.
La presenza del tasto radio su i telecomandi può produrre l’accesso accidentale alla lista dei canali radio che impedisce la visione del canale TV relativo al tasto numerico del canale premuto, fino a quando non si preme nuovamente il tasto radio per tornare alla lista canali TV. Per questo motivo, per evitare disagio all’utilizzatore, sul telecomando del XFAIT il tasto diretto alla lista canali radio è stato rimosso. Si può accedere comunque alla lista dei canali radio navigando nei menù.
È dotato inoltre, del tasto diretto per la ri-sintonizzazione dei canali, rendendo la configurazione del decoder più semplice ed intuitiva. Sarà sufficiente infatti tenere premuto per 5 secondi il tasto “timer” per accedere immediatamente alla funzione di ri-sintonizzazione dei canali senza dover navigare tra le varie pagine del menù. Questa funzione sarà particolarmente utile nella fase transitoria, quando i canali TV passeranno al nuovo standard DVB-T2 in momenti successivi e sarà, quindi, necessario ri-sintonizzare il decoder frequentemente.
SENSORE CON DISPLAY
A decoder acceso mostra il numero del canale TV, a decoder spento invece mostra l’ora esatta sincronizzandosi automaticamente con il segnale orario del canale TV. È dotato inoltre di spia feedback LED utile per sapere quando le pile del telecomando sono scariche.
SUPPORTO RETRO TV
Pratico supporto dotato di biadesivo che permette di installare facilmente il decoder dietro al televisore, rendendolo invisibile.
ALTRE DOTAZIONI
Cavo HDMI, pile, alimentatore e manuale d’uso.
CARATTERISTICHE TECNICHE
TUNER
Frequenza d’ingresso: 177.5~226.5 MHz 474~866 MHz
IF banda passante: 7/8 MHz
Modulazione: QPSK, 16QAM, 64QAM, 256QAM
VIDEO
Decodifica Video: MPEG-2, MPEG-4, H.264/H.265/HEVC 10 bit
Risoluzione: 576P, 720P, 1080i, 1080p PAL/NTSC
Uscita video: HDMI/SCART
AUDIO
Decodifica Audio: MPEG-1
Uscita audio: HDMI/SCART
Alimentazione: 100-240 V ~ 50/60 Hz
Consumo Max: 7.5 W
Consumo in standby: ≤ 0.5 W
AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Aggiornamento WEB tramite collegamento cavo ethernet
-
Accedere a [MENU] > USB/APPLICAZIONI WEB.
-
Premere il tasto [OK] su APPLICAZIONI WEB.
-
Selezionare AGGIORNAMENTO TRAMITE RETE e premere il tasto [OK].
Il decoder effettuerà automaticamente l'aggiornamento qualora fosse disponibile.
Aggiornamento tramite USB
-
Scaricare il file .bin dal tasto sottostante
-
Copiare il file .bin dell’aggiornamento direttamente nella radice di una chiavetta USB (non copiarlo in una cartella).
-
Inserire la chiavetta nella porta USB del ricevitore XFAIT.
-
Accedere a [MENU] > IMPOSTAZIONI> AGGIORNAMENTO SOFTWARE > DA USB > e premere il tasto [OK]